Pubblicato in 2020, Le notizie del portale a buon diritto il 12 mag, 2020

Contributo all'affitto e bando "Nessun escluso"

Contributo all'affitto e bando "Nessun escluso" | A Buon Diritto Onlus

Nonostante il lockdown stiamo continuando a offrire supporto informativo e legale attraverso il nostro sportello online e ci mettiamo a disposizione per aiutare chi ha bisogno di aiuto nella compilazione dei moduli per il Bonus Affitto e per il bando Nessuno Escluso della Regione Lazio.


- BONUS AFFITTO : è un contributo stanziato dalla Regione pari al 40% del costo dell’affitto per un massimo di 3 mensilità. La richiesta deve essere inoltrata entro il 18 maggio 2020. 

Per info, requisiti e contatti utili ? https://bit.ly/3bR93wQ

- BANDO "NESSUNO ESCLUSO": è una misura rivolta ad alcune categorie non contemplate dai decreti nazionali tra cui riders, colf e badanti, tirocinanti e stagisti, disoccupati con Isee inferiore a 20.000 euro. Per fare domanda e per informazioni ? https://bit.ly/2WNSuvB


☎️ Per dubbi, domande o per avere una mano chiama il +39 3519443368 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15,00 alle 17,00, o manda un'email ad abuondiritto@abuondiritto.it.

I nostri operatori legali sono a disposizione per fornire le informazioni necessarie e per dare assistenza nella compilazione della domanda.